L’Associazione Amici del Paese di Oz ha un nuovo Direttivo.

L’Associazione “Amici Paese di Oz” ha rinnovato il proprio direttivo decaduto già nel 2019.  La pandemia in atto e le relative difficoltà organizzative, hanno impedito di procedere al rinnovo, nei tempi previsti, dallo statuto associativo.

Il  21 novembre, nel corso di una videoconferenza appositamente convocata, sono stati nominati i nuovi vertici associativi. Alla Presidenza è confermata la signora Tania Valle, vice presidente il signor Pio Deconcini. La segreteria è stata affidata al signor Giuseppe Tasin, mentre la tesoreria alla signora Sonia Sozzani. Completano la squadra quali consigliere le signore Alessia Bergamin, Mariangela Prisciandaro, Margherita Gonella,  Nayda Teran, Sabrina Osele.

L’Associazione, presente ormai da vari anni, si occupa di porre in atto tutte quelle attività necessarie al sostegno dei vari Centri ANFFAS sparsi in Trentino.  Si occupa anche di sostenere ed accompagnare le famiglie dei ragazzi e giovani disabili frequentanti i Centri ANFFAS o che comunque presentano disabilità di vario tipo ad affrontare le difficoltà che possono incontrare nel proprio percorso di vita.

Associarsi è facile, è sufficiente inviare i propri dati attraverso il modulo di adesione ed effettuare un versamento di 10,00 (dieci) euro, quale quota annua associativa. E’ un modo per sostenere i centri e i percorsi di vita dei ragazzi ANFFAS.

 

per pagare la quota con Paypal clicca qui sotto


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *