Hai un’azienda da pubblicizzare? Puoi comunque aiutarci: fai un’offerta di 200 Euro all’Associazione e ti garantiremo uno spazio pubblicitario sul calendario che ogni anno viene creato con le foto dei ragazzi e delle attività svolte. Per te è un veicolo pubblicitario, per noi un aiuto nella realizzazione dei progetti in atto. Vuoi sostenere l’Associazione ma non intendi impegnarti in attività perchè non hai tempo? Regalaci del materiale che n on ti serve, magari scarti di lavorazione se hai un’azienda, dei libri usati che stanno ad impolverarsi in cantina, oggetti che ti sei persino dimenticato di avere e che ti capitano in mano per caso, non buttarli nel cassonetto, regalaceli. La fantasia dei nostri volontari li porteranno a nuova vita regalando un futuro ai tuoi oggetti che saranno poi venduti n ei nostri mercatini. Ti interessa imparare a conoscerci prima di fidarti? Partecipa alle nostre attività, sottoscrivi l’autorizzazione a ricevere la nostra news letter, tieniti in contatto e ….quando ti sentirai pronto saremo felici di accoglierti. ADERIRE: perchè :
e’ importante garantire ai centri Anffas la possibilita’ di rispondere sempre al meglio alle esigenze e richieste dei ragazzi che vi sono inseriti.
COSA MI E’ RICHIESTO:
nulla che tu non voglia o possa dare:
sai cucire, disegnare, ritagliare? Puoi aiutare da casa tua, quando vuoi tu, nel confezionamento dei prodotti che saranno venduti ai vari mercatini.
Non sai cucire, disegnare o ritagliare? Puoi aiutare nell’allestimento delle varie iniziative, intrattenere i rapporti con i genitori e con altri enti ed associazioni,
Hai altre idee da portare? Sono importanti sempre e comunque: condividile e aiuta l’associazione a crescere. Compila il seguente form, sarai contattato al più presto.
***************************
Sei un privato e vuoi sostenerci?
puoi farlo in vari modi:
1.- Regalaci del tempo, collabora con noi alle attività dell’Associazione.
2.- Regalaci materiali, stoffe, ecc. per confezionare prodotti da vendere nei nostri mercatini
3.- Fai un versamento in denaro, servirà per sostenere i progetti di aiuto ai Centri ANFFAS Trentino Onlus.