CONCLUSA LA FESTA DI NATALE DELL’ASSOCIAZIONE

CONCLUSA LA FESTA DI NATALE DELL’ASSOCIAZIONE

Nella giornata di ieri, domenica 8 dicembre, con la presenza del Presidente di ANFFAS Trentino Onlus Luciano Enderle, si è svolta la tradizionale festa di Natale organizzata dall’associazione Amici del Paese di Oz, in collaborazione con il Comitato Genitori del Centro Socio-Educativo “Il Paese di Oz” di ANFFAS Trentino Onlus.

Per la prima volta da vari anni a questa parte, la festa ha lasciato la tradizionale location presso il Paese di Oz e si è spostata presso il Centro Giovani di Aldeno a significare che l’Associazione, a discapito del nome, nasce per sostenere tutti i Centri ANFFAS e i progetti che a questi afferiscono.

Oggetto della raccolta fondi di quest’anno che proseguirà per tutto il 2020 è il progetto CentriAmo, volto a sostenere 15 ragazzi con disabilità mentale attraverso l’apporto di due educatori e di una psicologa.

Buona l’affluenza di pubblico che oltre alle compere presso il mercatino ha potuto gustare fragranti crepes, bere dell’ottimo brulè, ammirare come vengono realizzati i disegni della linea Paese di Oaz su magliette e borse, acquistare gli alberelli di Natale fatti in legno naturale in un unico pezzo e quelli fatti con le pigne e godere, soprattutto per i bambini fino ai 100 anni dell’intrattenimento dei Clown del Sorriso della Croce Rossa che volontariamente e gratuitamente hanno donato un pomeriggio del loro tempo per allietare la festa.

Un altro mattoncino di solidarietà nel cammino di sostegno ai progetti ANFFAS non finanziati dall’ente Pubblico è stato posto, ora la macvchina dell’organizzazione si metterà in moto per i prossimi eventi che caratterizzeranno questo 2020 entrante. A presto e continuate a seguirci su www.amicipaesedioz.it iscrivendovi anche alla nostra news letter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *